Motorola: questi i nomi ufficiali della nuova gamma di smartphone? [RUMORS]

6 Luglio 201311 commenti

In queste ultime settimane abbiamo spesso sentito parlare di smartphone Motorola per il mercato internazionale e statunitense ma ancora nulla di tutto quello che abbiamo detto e letto è ancora ufficiale, nemmeno i nomi. Proprio questi sarebbero stati confermati da @evleaks in un ultimo tweet, tutta l'intera gamma che dovrebbe arrivare sul mercato entro le prossime settimane.

Ecco il tweet rivelatore:

evleaks-tweet

 

La gamma di smartphone Android della casa alata si arricchirà di quattro nuovi esemplari della celebre famiglia DROID, come rivela e conferma in tweet.

Si parla di Motorola DROID Ultra, nome in codice XT1080, del quale è già trapelata qualche immagine, DROID MAXX, nome in codice XT1080M, per il quale proprio @evleaks avrebbe diffuso una nuova immagine che presenta la scocca in kevlar con la presenza dei tasti frontali e nessun logo Motorola (versione Verizon).

droid maxx

 

Il tweet parla anche di un DROID Mini, nome in codice XT1030, del quale però ancora non sappiamo molto. Ed infine il tanto atteso Moto X, l’unico che potrebbe essere un Google Experience e che potrebbe arrivare sul mercato internazionale.

Insomma un vero e proprio ritorno sul mercato in grande stile anche per la casa alata, grande assente da ormai molto tempo.

Adesso attendiamo le vere conferme ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com