Motorola RAZR: disponibile in Europa (Italia?) l’update ufficiale ad Android 4.1.2

8 Aprile 201357 commenti

Secondo quanto riportato dalle ultime segnalazioni sembra che Motorola abbia iniziato il roll-out di Android 4.1.2 Jelly Bean per il celebre RAZR anche in Europa (forse anche in Italia?). Questa sarebbe certamente una grande notizia per tutti i possessori del celebre smartphone della casa alata i quali ancora oggi utilizzavano uno smartphone con piccoli problemi software da risolvere.

Android 4.1.2 Jelly Bean su Motorola RAZR porta tantissime funzionalità ed un’ottima stabilità e velocità di sistema, con i servizi di Google Now, purtroppo ancora non funzionanti in italiano dopo l’ultimo update.

Il RAZR sembra poter finalmente risolvere tutti i problemi relativi a piccoli rallentamenti, crash d’applicazioni e molto altro. Jelly Bean porterà nuova linfa vitale al celebre smartphone Motorola.

Il nuovo update lascia il kernel alla versione 3.0.8 ma ciò non porterà alcun problema. L’aggiornamento sarebbe disponibile via OTA e pesa circa 315 MB secondo quanto riportato dai primi screenshots:

L’installazione è ancora piuttosto lenta secondo quanto riportato dalle prime segnalazioni ma ancora non possiamo confermare il roll-out anche per l’Italia.

Qualcuno ha ricevuto il tanto atteso update?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com