Motorola dà il via ai test per Lollipop su Moto X 2014: alcuni utenti ricevono l’aggiornamento OTA

8 Novembre 201415 commenti

Motorola, lo sappiamo, è uno dei costruttori che punta maggiormente sulla tempestività degli aggiornamenti: l'azienda è stata da subito in prima linea dichiarando che tutti i propri dispositivi dal 2013 a oggi avrebbero ricevuto l'update a Lollipop e qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere i primi riscontri su Moto X 2014. Proprio sull'attuale flagship device sono iniziati i test aperti agli utenti.

Alcuni (pochi), selezionati utenti in possesso di Moto X 2014 Pure Edition si sono infatti visti notificare la disponibilità di un aggiornamento OTA: si tratta proprio dell’ultima versione Android, il cui comportamento Motorola intende valutare mediante soak test.

Motorola ha quindi addirittura anticipato Google, portando Lollipop sui propri device tramite aggiornamenti OTA prima del rilascio di quelli destinati ai dispositivi Nexus: si tratta certamente di un’ottima notizia per gli utenti.

Si vocifera che un update simile sia in arrivo anche per Moto G 2014, ma al momento mancano conferme. Di seguito riportiamo le release notes in cui Motorola illustra tutte le novità contenute nell’aggiornamento.

nexus2cee_wm_moto-x_thumb

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com