Motorola X: Guy Kawasaki lascia intendere che potrà essere personalizzato dagli utenti

20 Marzo 201324 commenti

Nell'ultimo periodo si è più volte discusso del Motorola X, il tanto atteso smartphone (o serie di dispositivi?) che Google dovrebbe rilasciare entro un breve periodo. La caratteristica principale dovrebbe essere la possibilità di personalizzare il device a proprio piacimento, la "conferma" arriva direttamente da Guy Kawasaki, un consulente dell'azienda, con un post su Google+.

Il consulente di Motorola Guy Kawasaki, ed ex evangelista di Apple, ha lasciato intendere tramite un post su Google+ che il nuovo Motorola X possa offrire la possibilità di personalizzazione agli utenti del dispositivo. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di questa caratteristica, dal decidere la memoria interna, i GB di RAM, sino ad altre specifiche strette del dispositivo che andrete ad acquistare.

A “conferma” dei rumors circolati in rete Guy Kawasaki ha lasciato intendere che presto il tutto potrebbe tramutarsi in realtà:

Non sarebbe bello se si potesse personalizzare il telefono in questo modo?

In seguito a questa frase è stato pubblicato il video di un nuovo modello di Porsche che permette agli acquirenti di personalizzarla sin nei minimi dettagli. Il post è molto chiaro, anche se in un certo senso deve essere interpretato, infatti con tale domanda Kawasaki lascia intendere che presto sarà possibile personalizzare lo smartphone a proprio piacimento, non ci resta che attendere una conferma ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com