Il Motorola X Phone verrà presentato al Google I/O

26 Marzo 20138 commenti

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato un rumor secondo il quale il Motorola X Phone sarebbe stato presentato nel mese di novembre; in seguito ad una attenta analisi, il sito di PhoneArena (che era anche stato il primo a riportare la notizia) ha verificato con la propria fonte che le informazioni ricevute erano errate.

Secondo una nuova trance di indiscrezioni pervenute in sede, Google sta lavorando duramente per cercare di rendere il dispositivo uno dei migliore del mercato, ma soprattutto per poterlo ufficialmente presentare nel corso del Google I/O in programma nel mese di maggio. In seguito alla presentazione, il device verrà commercializzato nel mese di giugno.

Oltre a questo, le fonti di PhoneArena non hanno commentato specifiche tecniche o quant’altro, se non relativamente alla batteria del device. Secondo quanto riportato, il Motorola X Phone monterà una batteria da 3300 mAh, o qualcosa di molto vicino. Il display, inoltre, non dovrebbe essere il sapphire glass raccontato in precedenza, ma un normale schermo che già abbiamo visto su altri dispositivi.

I rumors si susseguono e purtroppo non è possibile verificare le notizie. Non ci resta che attendere novità ufficiali dall’azienda di Mountain View.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com