Motorola X Phone: nuove informazioni dal test GFXBenchmark [RUMORS]

14 Maggio 201321 commenti

Motorola X Phone, XFON, Ghost o XT1058, tanti nomi per un unico smartphone Android che ormai da tanti mesi fa parlare di sé ogni giorno grazie ai tanti rumors relativi alle specifiche tecniche, alle nuove funzioni ed a molto altro. Nonostante tutto ciò ancora tutto tace e i rumors non sembrano voler rallentare, infatti dopo le conferme di alcune ore fa, nuovi test avrebbero confermato nuovamente la presenza del nuovo Snapdragon 600 a bordo dell’X Phone.

Oltre la scheda tecnica completa fornita da PDADB.net, è apparso sul web il risultato di un ennesimo test benchmark per il fantomatico Motorola XT1058. Il test GFXBenchmark rivela quanto segue:

gsmarena_001 Motorola-XT1058

Così come gli ultimi test benchmark, la scheda tecnica conferma il processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz, GPU Adreno 320, Display HD da 4.8 pollici, Android 4.2.2 e molto altro.

Non dimentichiamo che precedentemente il processore avvistato in un test AnTuTu era uno Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz, performante ma non il SoC che ci saremmo aspettati in un device d’ultima generazione, anche se non possiamo escludere la presenza di differenti versioni dello stesso smartphone, dato che l’XT1058 si pensa possa essere l’X Phone per AT&T.

Detto ciò, oltre le due differenti schede tecniche, non ci resta che attendere conferme da parte di Motorola e Google, forse durante il prossimo evento che avrà inizio il 15 Maggio a San Francisco?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com