Motorola X Phone sarà dotato di un software mai visto prima su smartphone [RUMOR]

13 Febbraio 201345 commenti

Da alcune settimane il tanto chiacchierato X Phone di Motorola aveva abbandonato le luci delle ribalta ma da alcune ore è tornato a far parlare di se per sensazionali novità pronto ad offrire ai propri utenti. Secondo le ultime indiscrezioni, la celebre casa alata starebbe preparando uno speciale software per il proprio X Phone capace di renderlo un vero e proprio "game changer".

Secondo fonti che affermano di aver parlato con il CTO di Telstra, operatore telefonico australiano, Hugh Bradlow, il tanto atteso e curioso X Phone di Motorola sarà un punto di svolta.

Dovrebbe essere una “vera e propria rivoluzione” che metterà alla prova Samsung e Apple, qualcosa che nessuno è riuscito a portare nel mercato degli smartphone. Anche Google avrebbe lavorato per molto tempo alla realizzazione di questo software che offrirà l’integrazione dei servizi di BigG come nessuno è mai riuscito a fare.

La fonte conferma inoltre che lo smartphone sarà presentato al prossimo Google I/O di Maggio con disponibilità a partire dal mese di Luglio.

Queste nuove indiscrezioni rendono ancora più curiosi gli utenti e l’X Phone di Motorola potrebbe realmente sorpassare l’interesse verso i grandi smartphone del mercato. Non ci resta che attendere conferme.

Voi cosa ne pensate?

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com