Nexus 5: display da 4,5 pollici 720p, Snapdragon 600 e batteria da 2800mAh

25 Marzo 201363 commenti

Il Nexus 5, il nome del presunto smartphone della generazione della serie Nexus di Google, potrebbe essere un dispositivo completamente differente rispetto agli altri device di fascia alta targati Android. Anche se Google ha sempre sostenuto il display da 4,7 pollici per i top di gamma, il nuovo Nexus 5 non presenterà i 1080p per competere con gli altri del settore.

Secondo un informatore di PhoneArena, il Nexus 5 avrà un display da 4,5 pollici con IPS 720p. Lo schermo dovrebbe occupare circa l’88% della parte anteriore del telefono, ciò lascia quindi immaginare una scocca molto ristretta in dimensioni.

Le parole chiave per il nuovo Nexus 5 sono compattezza, durata della batteria enorme e buona macchina fotografica. Il dispositivo, secondo i rumors, dovrebbe presentare un Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1,5 Ghz e batteria da 2800mAh. Non è prevista la presenza di slot di microSD per espansioni di memoria.

La cosa più interessante riguarda la fotocamera, infatti questa sarebbe da 9 megapixel con sensore CCD. Una grande differenza considerando che in tutti i dispositivi le macchine montano un sensore CMOS, che tra le cose è anche più veloce ad elaborare le immagini.

Questi sono solamente rumors, ma senza dubbio il dispositivo potrebbe essere interessante; ora non resta che sapere la fascia di prezzo per poter capire quanto lo sia veramente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com