No inserti per le antenne su OnePlus 5, a confermarlo una nuova foto

22 maggio 20174 commenti

Nelle passate settimane ha fatto capolino sul forum ufficiale di OnePlus un'immagine del nuovo dispositivo della compagnia. La foto non solo ha confermato il fatto che il device si chiamerà OnePlus 5, ma ci ha anche messo al corrente della partnership tra l'azienda e DxO

Un’altra interessante immagine è trapelata sul web. OnePlus 5 si mostra in tutto il suo splendore, sprovvisto di inserti per le antenne. La scocca risulterebbe pulita e sgombra, se non fosse per la fotocamera verticale, che sembrerebbe sporgere un po’, e il classico logo OnePlus. Il retro, nonostante i rumor parlassero di vetro o ceramica, è in metallo. Assente il sensore di impronte,  il quale sarà probabilmente collocato sul tasto home, come consuetudine.

L’assenza degli inserti per le antenne fa pensare che gli stessi potrebbero essere posti nella parte inferiore o superiore del retro. Non è da escludere però che l’azienda cinese abbia optato per qualche nuova soluzione.

Quello che fin ora sappiamo del prossimo flagship di casa OnePlus è che si chiamerà OnePlus 5 e conterà su un display da 5,5″ con risoluzione FullHD, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 128 di memoria interna. Comunque che non dovremo attendere ancora molto per fare la conoscenza di questo interessante device, il quale sarebbe atteso per giugno.

Loading...
  • Luca ^MasterH4ck^

    Su reddit gli utenti sono praticamente convinti che sia un fake questa immagine.
    Non penso si sbaglino.
    Il riflesso della luce ripetuto in modo uguale sulle due lenti è il campanello di allarme più rumoroso.
    Nella lente sotto la luce si interrompe come quella sopra poco prima di ciò che penso sia il flash.
    Sembra un seleziona-copia-incolla.

    • NikZak

      E oltretutto il tasto di accensione è in alto e quello del volume al centro

  • ¥ TheTricky-OnePlus3 ¥

    Io penso che se il dispositivo si riveli essere davvero questo, che abbia le bande delle antenne coperte da una particolare verniciatura come ha fatto ASUS con il suo Zenfone 3 deluxe.

  • Doc74

    tutto metallo senza bande per le antenne ? poco probabile a meno che non abbiano inventato un metallo “trapsarente” alle microonde.