Nokia: top di gamma con Snapdragon 820, display QHD e ottiche Carl Zeiss

24 Novembre 201628 commenti

Arrivano i primi rumor sullo smartphone top di gamma prodotto da Nokia, tra le caratteristiche spicca il display con risoluzione QuadHD e le ottiche delle fotocamere targate Carl Zeiss.

Nokia tonerà a produrre smartphone il prossimo anno e il ritorno sulla grande scena avverrà al Mobile World Congress 2017, che si terrà il prossimo febbraio. Come sempre però ci sono già trapelate le prime specifiche sul prossimo top di gamma dell’azienda finlandese.

I rumor parlano di uno smartphone con display da 5.2 o 5.5 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440). A livello di processore dovremmo trovare uno Snapdragon 820, un ottimo processore anche se gli ultimi top di gamma montano già uno Snapdragon 821 e il prossimo anno si potrebbe già considerare vecchio.

L’altra caratteristica particolarmente interessante riguarda la fotocamera, con le ottiche prodotte da Carl Zeiss, che garantirebbero una fotocamera di ottima qualità.  Infine viene indicato anche un generico waterproof, che potrebbe rivelarsi un’ulteriore elemento di interesse per questo top di gamma Nokia.

Ci sarà tempo per confermare o meno questi rumor, nel frattempo fateci sapere nei commenti se siete soddisfatti delle caratteristiche emerse finora.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com