Nokia, in arrivo un flagship con Snapdragon 835?

23 Gennaio 20175 commenti

Nonostante la smentita di Qualcomm riguardo la possibilità di avere un device Nokia con a bordo Snapdragon, direttamente dalla Cina arriva una notizia diametralmente opposta.

Qualcuno di voi certamente ricorderà che al CES di Las Vegas è stato catturato in video un misterioso device con impresso il logo Qualcomm e che molti hanno ipotizzato essere Nokia 8.
La rettifica dell’azienda è arrivata prontamente, definendo quel dispositivo come un semplice prototipo che Qualcomm avrebbe utilizzato per lo showcase di Snapdragon 835.

Dalla Cina (ricordo che il brand Nokia è posseduto da un manufacturer cinese), tuttavia, arriva una notizia che sembra invece confermare che effettivamente un device Nokia con SoC Snapdragon 835 potrebbe presto diventare realtà.

Nokia, durante un Q&A con i fan che chiedevano a gran voce l’arrivo di un device high-end, ha rivelato che un flagship Nokia con a bordo Snapdragon 835 è già in lavorazione e sarà disponibile nei prossimi mesi.

Non resta quindi che attendere ulteriori notizie, ma la possibilità che il tutto si dimostri veritiero è decisamente alta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com