Nokia Lumia 925 vs iPhone 5 vs Galaxy S4 vs HTC One vs Xperia Z: confronto fotografico

17 Maggio 201380 commenti

Nokia con il nuovo Lumia 925 ha puntato molto sulla fotocamera e sulla personalizzazione software di quest'ultima per poter regalare agli utenti la possibilità di fare ottime fotografie in condizioni non sempre ottimali, soprattutto con scarsa luce. Proprio ciò che offre il One con la sua fotocamera UltraPixel e ciò che ha messo in difficoltà gli altri top-gamma del mercato. Infatti Nokia ha voluto mettere a confronto la fotocamera del suo nuovo top-gamma con i rivali.

Il produttore finlandese ha messo a confronto uno scatto effettuato con il nuovo Lumia 925 (fotocamera da 8.7 megapixel con tecnologia PureView) con lo stesso effettuato da iPhone 5 (fotocamera da 8 megapixel), Samsung Galaxy S4 (fotocamera da 13 megapixel), HTC One (fotocamera UltraPixel) e Sony Xperia Z (fotocamera da 13 megapixel con sensore Exmor RS).

Ecco qual è stato il risultato finale (purtroppo le foto riportate sul sito hanno questa qualità):

Nokia-Lumia-925-low-light-photography Nokia-Lumia-925-vs-HTC-One Nokia-Lumia-925-vs-iPhone-5 Nokia-Lumia-925-vs-Samsung-Galaxy-S4 Nokia-Lumia-925-vs-Sony-Xperia-Z

 

Come avrete notato, il nuovo Lumia 925 batte anche l’ottimo One grazie ad una maggiore quantità di luce catturata che rende maggiormente più dettagliati i colori ed i soggetti.

Sembra che il produttore finlandese sia riuscito a realizzare un ottimo camera-phone. Cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com