Nokia X5 verrà finalmente annunciato il 18 luglio

17 Luglio 20183 commenti

L'ufficializzazione di Nokia X5, precedentemente attesa per il giorno 11 luglio, è stata rimandata per problemi legati alla logistica. Si è reso perciò necessario fissare una seconda data.

 


Nokia X5 verrà finalmente annunciato il 18 luglio


Il terminale Nokia X5 (sarà conosciuto come Nokia 5.1 Plus nel mercato europeo) vedrà finalmente la luce domani, Mercoledì 18 luglio, come comunicato da HMD Global attraverso un post su Weibo.
Avremmo dovuto infatti scoprire il nuovo smartphone Nokia lo scorso 11 luglio, ma per ostacoli verificatisi ciò non è potuto avvenire.

Non resta quindi che attendere poco più di ventiquattro ore per avere conferma di quanto abbiamo potuto leggere sinora riguardo Nokia X5.

Nel frattempo, consultando questo link potrete accedere a una raccolta di tutto i rumor che circondano lo smartphone Nokia X5.
Potete invece trovare un rapido riassunto delle specifiche tecniche del terminale poco più sotto.

Il SoC non sarà marchiato Qualcomm, ma con tutta probabilità si tratterà invece di un MediaTek Helio P60.
Quest’ultimo sarà accompagnato da un taglio di memoria variabile, i formati disponibili sono infatti di 3, 4 e 6GB per la memoria RAM e 32 o 64GB che saranno invece destinati allo storage.
Altri elementi comprendono il display da 5,86″ in risoluzione HD+ con aspect ratio da 19:9 munito di notchdual camera posteriore da 13 e 5MPfotocamera anteriore da 8MP e infine batteria da 3000 mAh.

Secondo i rumor, il dispositivo sarà commercializzato al costo di 120$ per la versione da 32GB e 150$ per quella da 64GB.
prezzi indicati faranno riferimento al mercato cinese, e certamente saranno soggetti a rincari nel mercato europeo poiché HMD è solita proporre un costo inferiore ai clienti asiatici.
Tuttora incerta la data di commercializzazione del device.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com