Note 8: confermata la data di lancio italiana

23 agosto 20174 commenti

Tra poche ore il tanto chiacchierato Note 8 sarà finalmente svelato (per quel che resta da svelare) nell'evento a lui dedicato a New York: l'attesa è quasi finita, ed un poster promozionale conferma la data di lancio in Italia.

Recentemente Evan Blass ha pubblicato sul proprio account i dettagli riguardanti preordini e regali per Note 8. Come spesso accade, i rumor di Evan hanno trovato conferma e a dimostrarlo stavolta è un poster promozionale in italiano.

Il poster mostra Note 8 all’interno del dock Samsung DeX, che gli utenti che preordinano il dispositivo riceveranno in regalo. Negli Stati Uniti invece gli utenti riceveranno una microSD da 256GB, un dock convertibile per la ricarica wireless e la fotocamera Gear 360, dotazione ben più ricca rispetto a quella italiana.

Confermato anche il periodo dei preordini che, come affermato precedentemente da Blass, partirà domani 24 agosto e durerà fino al 14 settembre, con conseguente vendita nei negozi prevista per il 15 settembre.

Ancora nessuna conferma invece per il prezzo, che molto probabilmente supererà i 1000€. Non ci resta che attendere ancora poche ore per assistere alla presentazione ufficiale del nuovo gioiellino di casa Samsung.

Loading...
  • sanio

    a 1000e lo possono lanciare….chi sa quanti si scanseranno col portafogli😆

    • Francesco1989

      meno di quelli che pensi

  • Doc74

    ma facciano pure 1500 euro tanto chi lo compra lo trovano lo stesso

  • #ludwig

    Do bigger things… Che slogan originale!