Nubia Z17 avvistato anche su Geekbench

3 maggio 2017Un commento

Si continua a parlare di un nuovo smartphone Android per Nubia, che nelle ultime ore è stato anche avvistato su Geekbench. Parliamo del modello NX563J, conosciuto anche come Z17, il quale dovrebbe essere dotato di specifiche tecniche di fascia alta, simili a quelle del più chiacchierato Galaxy S8 di Samsung.

Come confermato anche da Geekbench, il nuovo Nubia Z17 dovrebbe essere dotato del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835, accompagnato da 4 GB di RAM e Android 7.1.1 Nougat.

Nubia Z17

A queste aggiungiamo un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 64 GB di memoria interna, batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e comparto multimediale composto da doppio sensore sul retro da 16 megapixel con OIS e f/2.0 e fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Non si esclude la presenza di una variante con 6 GB di RAM. Attendiamo l’annuncio ufficiale.

 

Loading...
  • Irrinunciabile batteria da 3000mAh !
    Secondo alcuni, il nuovo 835 farà miracoli in quanto ridurrà notevolmente il consumo batteria?

    Hops! Dimenticavo … l’asso nella manica: “la ricarica rapida”.
    Beh! Finora, non ho ancora visto durate eccezionali della batteria, con diversi SoC , a meno ché, non siano batteria da oltre 4000mAh.
    Credo che tutti gli ultimi smartphone, insieme a nuove app e sistemi operativi, attraverso l’uso sempre più intenso che se ne fa, possano arrivare al massimo ad un giorno e mezzo.
    Più di due, se lo si tiene in tasca o sulla scrivania, guardando saltuariamente il meteo e l’ora.

    Sarcasmo! :-)