Ecco nuove foto leaked di Xiaomi Mi 5C: assente il tasto Home

16 febbraio 20176 commenti
Xiaomi Mi 5C, il primo smartphone ad ospitare un processore Pinecone V670, prodotto dalla stessa Xiaomi, si mostra in alcune nuove immagini leaked.

A novembre erano apparse sul web alcune foto che ritraevano Mi 5C dal vivo. A distanza di mesi, su Weibo trapelano alcune nuove immagini che mostrano un design differente. A balzare all’occhio è l’assenza del tasto fisico Home. Nelle foto diffuse tempo fa infatti Mi 5C presentava anteriormente il classico bottone. Sembrerebbero mancare anche i tasti capacitativi.

Un’altra differenza riguarda invece la posizione della fotocamera interna che nelle immagini più recenti è collocata sulla sinistra. Le nuove foto sembrano ritrarre un dispositivo elegante dotato di più cornici fini. Non avendo stavolta immagini del retro del device non sappiamo se il sensore di impronte sia stato collocato o meno sulla scocca.

Trattandosi di rumor, non possiamo dire con certezza quale delle due versioni verrà presentata come Xiaomi Mi 5C. Tuttavia, dato che la data del debutto è fissata per il mese di marzo dovremo attendere ancora pochi giorni per sapere quale sarà il vero design del device. A voi quale piace di più?

  • Angelo Mongillo

    Ma, solo io noto un uguaglianza tra i rumor sull’iphone 8 e i dispositivi cinesi?

    • olè

      la noto anch’io, ma in generale i dispositivi cinesi si “ispirano” sempre molto agli iphone…

      • Angelo Mongillo

        Ah, per fortuna, pensavo di essere diventato un complottista! :P

      • lean

        Giusto per par condicio anche i non cinesi prendono spunto

        • olè

          ah sì certo

  • TomTorino

    troppo curioso di vedere come sarà questo dispositivo. Ho avuto due xiaomi entrambi molto belli (primo note e mi4)
    sembra segua la strada tracciata da huawei. Se tutto va bene avremo due o tre anni di dispositivi ancora a buon mercato. Poi inevitabilmente alzeranno i prezzi