Nuove immagini live del Motorola Edge

16 Aprile 2020Nessun commento

Ieri, la storica azienda Motorola, proprietà di Lenovo, ha annunciato che i suoi nuovi modelli di smartphone sarebbero stati presentati il 22 aprile, in occasione di un evento. Questa dichiarazione ha ovviamente riportato alla mente i modelli Motorola Edge ed Edge+.

Questi due dispositivi sono stati molto discussi, tra notizie infondate e numerosi rendering esclusivi. Ora finalmente sembrano uscire dal sacco di informazioni delle immagini veritiere, raffiguranti il pannello posteriore del Motorola Edge.

motorola-edge

Com’è visibile dall’immagine, secondo queste fonti il Motorola Edge avrà una parte posteriore con una finitura bordeaux lucida, in alto a sinisitra una tripla fotocamera disposta verticalmente, con vicino anche un’iscrizione della configurazione “64MP | 16MP + 8MP AI CAMERA”. Oltre a questo ottimo modulo fotografico, sul pannello posteriore è presente anche il solito flash a doppio LED e il logo dell’azienda.

Secondo le indiscrezioni fino ad’ora trapelate, il Motorola Edge avrà un display con bordi curvi da 6,67 Full HD + e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il telefono sarà alimentato da uno Snapdragon 765, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. Ci sarà anche una fotocamera selfie da 25 MP ed una capiente batteria a sostegno da 4.500 mAh.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com