TENAA svela nuove varianti di Xiaomi Mi 8 Explorer Edition in arrivo

12 Luglio 2018Nessun commento

A distanza di oramai due mesi dal lancio ufficiale, Xiaomi Mi 8 Explorer Edition fa nuovamente parlare di sé attraverso l'ennesima certificazione TENAA ottenuta che rivela l'esistenza di ulteriori varianti del terminale in arrivo.

 


TENAA svela nuove varianti di Xiaomi Mi 8 Explorer Edition in arrivo


L’ufficializzazione di Xiaomi Mi 8 e le sue varianti, tra cui proprio Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, si è tenuta lo scorso Maggio.
La particolare edizione Explorer fu però annunciata solamente con il taglio di memoria 8 e 128GB, quest’ultimi non espandibili.

Proprio per il suddetto motivo, il particolare modello è ricomparso sui database TENAA poiché sarebbe in procinto di ritornare sul mercato proponendo nuove disponibilità di memoria RAM e di storage.

A livello di design non notiamo la minima differenza rispetto allo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition attuale, discorso analogo per quanto riguarda le specifiche tecniche, con un’ovvia eccezione.

Stando a quanto indicato sul sito cinese, la nuova Explorer Edition di Xiaomi Mi 8 sarà infatti disponibile in 4, 6 e 8GB di RAM accompagnati rispettivamente da 64, 128 e 256GB per archiviazione dati.

Al momento, disponiamo solamente di informazioni riguardo il costo della combinazione da 8 e 128GB, che si attesta sui 3799¥ (488€).


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com