Nuovi Motorola Moto X e Moto 360, ecco le ultime indiscrezioni

13 Giugno 201517 commenti

Dopo le indiscrezioni già approdate sulle nostre pagine negli scorsi giorni, emergono nuovi rumors circa la prossima generazione di Motorola Moto X, accompagnati da informazioni riguardanti il nuovo Moto 360. Vediamo di che si tratta.

Le nuove indiscrezioni confermano che Motorola proporrà il nuovo Moto X in due varianti, una dotata di display da 5.2 pollici e l’altra con schermo da 5.7 pollici. Le due versioni saranno identiche dal punto di vista estetico, dimensioni del display a parte e sono attualmente denominate Moto X e Moto X Plus.

Su entrambi i device la fotocamera offrirà controlli manuali e la versione “Plus” sarà dotata di speaker stereo (non è chiaro se questa feature sarà presente anche sul modello da 5.2 pollici) e avrà la possibilità di essere collegato a un visore per realtà virtuale tramite la barra posteriore, dove sono collocati fotocamera, flash e logo Motorola.

Dal punto di vista software, sui nuovi Moto X saranno presenti di default la rinnovata app Google Foto e un’app chiamata Moto Wear, che servirà a facilitare il collegamento con gli indossabili Motorola: tra questi figura anche il nuovo Moto 360, nome in codice “Smelt”, che dovrebbe essere dotato di display a risoluzione 360×360 e affiancato da un secondo smartwatch a marchio Motorola con sistema operativo proprietario Lenovo.

Chiudiamo infine conle tempistiche: a quanto pare Motorola starebbe velocizzando la produzione, determinata ad arrivare sul mercato prima di Galaxy Note 5.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com