Nuovo smartphone Vivo: sensore da 20.2 megapixel e chip Nikon SLR?

25 Settembre 201316 commenti

In un mondo in cui Apple e Samsung sono diventati sinonimo di smartphone, risulta difficile ai marchi non molto conosciuti, che spesso realizzano device con caratteristiche interessanti, sfondare nei mercati di tutto il mondo. Probabilmente non avrete mai sentito parlare di Vivo: casa produttrice che, ad oggi, ha dato vita al device più sottile e sarebbe al lavoro su un nuovo cameraphone dalle specifiche davvero sorprendenti.

Secondo alcuni renders promozionali postati sul forum Vivo, il produttore sarebbe pronto a lanciare sul mercato un nuovo dispositivo, dotato di un sensore CMOS da 20.2 megapixel con un formato da 1/1.7-inch e un apertura di f/2.0, e un chip Nikon EXPEED. Non molto altro è stato rivelato e, al contrario, Vivo ha immediatamente smentito i rumors e rimosso la foto, allegata all’articolo, comparsa sul forum.

Vivos-next-cameraphone (1)

Detto questo, potremmo trovarci di fronte ad uno smartphone con grandi potenzialità, in grado di rivelarsi uno dei migliori cameraphone oggi sul mercato. Sperando anche che Vivo possa dotare tale device di un software ben ottimizzato, continueremo a seguire questo prodotto con grande attenzione, sperando in un dispositivo competitivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com