OnePlus 3 potrebbe disporre di ricarica veloce

29 Marzo 2016Un commento

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato della possibilità che il nuovo flagship di casa OnePlus, OnePlus 3, potesse essere presentato il 7 aprile. I rumor, come spesso accade, si sono rivelati però falsi, la smentita è arrivata proprio dai vertici OnePlus. Nelle ultime ore sono trapelate altre indiscrezioni riguardo OnePlus 3 che farebbero intendere che il dispositivo sia dotato di ricarica veloce.

Secondo quando dichiarato dal CEO di OnePlusLiu Zuohu, OnePlus 3 dovrebbe fare il suo debutto nel secondo trimestre dell’anno e quindi non verrà presentato il 7 aprile come avevano riportato alcuni rumor. In quell’occasione, probabilmente, il produttore cinese, presenterà soltanto la versione di HydrogenOS basata su Android Marshmallow.

Oggi siamo tuttavia in grado di darvi qualche informazione in più riguardo OnePlus 3. Secondo alcuni rumor trapelati in rete, il prossimo top di gamma marcato One Plus, disporrà di ricarica veloce. La notizia è supportata dalla denominazione “OnePlus Lightning” apparsa sul web qualche giorno fa, la quale potrebbe confermare il fatto che OnePlus 3 sia equipaggiato con questo tipo di tecnologia. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, sembra che il produttore asiatico possa contare su una licenza d’uso per la tecnologia VOOC di OPPO.

Non ci resta che sperare che tali rumor vengano confermati, anche perché al giorno d’oggi quasi tutti i top di gamma dispongono di ricarica veloce, per cui ci aspettiamo che OnePlus si adegui agli standard attuali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com