OnePlus 3 si mostra in alcune immagini dal vivo

5 Giugno 201619 commenti

La data di presentazione per OnePlus 3, il nuovo flagship killer di casa OnePlus, è fissata per il 15 giugno, nel frattempo sulla rete emergono nuove foto reali che mostrano il dispositivo in tutta la sua bellezza.

Si sa, OnePlus non è affatto una dilettante in fatto di marketing virale, non dobbiamo quindi meravigliarci del successo e della popolarità che OnePlus 3 sta ottenendo sulla rete. Giorno per giorno l’azienda ci sta deliziando con nuovi dettagli del dispositivo, atteso per il 15 giugno. Le ultime notizie riguardano alcuni immagini che ritraggono il flagship dal vivo.

Come potete notare le foto mostrano il device nella sua variante grigio scuro. Non è la prima volta che appaiono sul web immagini reali di OnePlus 3, le ultime risalgono a un mese fa. Ovviamente non abbiamo la certezza che si tratti di foto autentiche. Tuttavia manca davvero poco alla data di lancio per cui non ci resta che aspettare il fatidico 15 giugno per conoscere il Oneplus 3. Vi ricordiamo che l’evento è previsto per le 18.30 ora italiana e che già dalle ore 21 saranno aperti  gli ordini sul sito ufficiale. OnePlus 3 sarà il primo dispositivo dell’azienda a poter essere acquistato liberamente senza bisogno del classico invito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com