OnePlus 3: stop alle vendite in Europa e Usa, a favore del OnePlus 3T

21 Novembre 201617 commenti

E' ufficiale: OnePlus 3 non ritornerà più sul mercato di Europa e Usa, una volta esauriti gli stock. A confermarlo un portavoce di OnePlus. La scelta cade a soli quattro mesi dal lancio dello smartphone.

Nel Regno Unito, invece, le scorte del cellulare sono già terminate e non saranno riassortite.

D’ora in poi, OnePlus si concentrerà solo sulla vendita del nuovo e più caro OnePlus 3T, un modello migliorato del più abbordabile Oneplus 3.
Il processore passa dallo Snapdragon 820 al recentissimo 821. Più performante anche la batteria, ora da 3400 mAh contro le 3000 del “vecchio” modello. Migliorata anche la fotocamera anteriore, da 16 Megapixel. Invariata invece l’unità fotografica principale, ma con una migliore stabilizzazione elettronica. Sul fronte ROM, previsto anche un taglio da 128 GB.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, i possessori del OnePlus 3 possono stare tranquilli, poiché li riceveranno nello stesso momento del cugino più costoso.

Naturalmente per ora sarà ancora possibile trovare il vecchio modello, ad esempio su Amazon e O2 in Gran Bretagna. E voi cosa pensate dello stop alle vendite del OnePlus 3?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com