OnePlus 3 in versione Gold in arrivo a Luglio

18 Giugno 20163 commenti

OnePlus 3 è stato appena presentato ed è già disponibile all'acquisto nella colorazione grigia. Ma dove è finita la variante color oro che abbiamo visto in varie foto?

Ce lo spiega Carl Pei, che rispondendo alla domanda di un utente su Twitter ha affrontato la questione rivelando che il OnePlus 3 Gold arriverà a luglio:

Fonte più affidabile non potrebbe esserci (per quanto OnePlus ci abbia abituati a più di un ritardo in passato), purtroppo però questo è tutto ciò che sappiamo riguardo l’arrivo della nuova colorazione. Quello che possiamo fare però è rimandarvi al nostro articolo con i dettagli del nuovo flagship dell’azienda.

Riepiloghiamo insieme anche le specifiche tecniche, che comprendono il nuovo processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 GHz, 6 GB di RAM LPDDR4, una memoria interna UFS 2.0 da 64 GB ed una batteria da 3,000 mAh, oltre a una fotocamera posteriore da 16 Megapixel con f/2.0 e due tecnologie di stabilizzazione ottica ed elettronica (OIS e EIS). OnePlus 3 è inoltre dotato di un sensore per impronte digitali in ceramica ottimizzato e più resistente, in grado di sbloccare il dispositivo in meno di 0,2 secondi. Lato software, troviamo OxygenOS basato su Android 6.0.1 Marshmallow.

Se non avete preferenze riguardo al colore potete già lanciarvi nell’acquisto attraverso il sito ufficiale, in caso contrario vi conviene mettetervi comodi e aspettare luglio, in fondo un mese passa in fretta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com