OnePlus 3T vs Google Pixel XL: chi ha la ricarica più veloce?

17 Novembre 201613 commenti

OnePlus 3T e Google Pixel XL sono tra i più recenti top di gamma del momento, scopriamo quale dei due ricarica più velocemente la batteria.

OnePlus 3T è ancora fresco di annuncio e uno dei punti chiave nella sua presentazione è stata sicuramente la sua batteria, con una migliore capacità ma sopratutto con una tecnologia di ricarica molto efficiente. Per mostrare ciò OnePlus ha pubblicato oggi un video in cui viene messo a confronto OnePlus 3T con Google Pixel XL, sulla velocità della ricarica. Ricordiamo che il primo ha una batteria da 3,400 mAh e usa la tecnologia Dash Charge, mentre il secondo ha una batteria da 3,450 mAh e utilizza anche’esso una tecnologia di ricarica proprietaria.

Gli smartphone sono stati entrambi messi in modalità areo e vengono caricati partendo dall’1% di batteria residua. Dopo 30 minuti, OnePlus 3T raggiunge il 56% mentre Pixel XL il 49%, dopo un’ora il distacco aumenta con il primo che raggiunge il 92% mentre lo smartphone di Google si ferma al 70%. OnePlus 3T raggiunge la carica completa dopo un’ora e mezza mentre Pixel XL ci impiega due ore.

Sembra quindi che la tecnologia di ricarica veloce di OnePlus sia effettivamente migliore di quella adottata da Google. Cosa ne pensate di questo risultato? Il tempo di ricarica della batteria è un fattore determinate per voi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com