Oneplus 5 JCC+: quando il flagship incontra l’arte

20 Settembre 201714 commenti

Oneplus ha sempre mostrato una certa attenzione per l'esclusività dei suoi prodotti, fin dai tempi del Oneplus One e il celebre sistema a inviti, non sembra aver perso questa caratteristica presentando ufficialmente la prima edizione limitata del nuovo OnePlus 5, chiamata JCC+.

La sigla deriva dal noto stilista francese Jean-Charles de Castelbajac, che ha curato il design di questa variante limitata del top gamma. I ritocchi del artista sono sulla la back cover con motivi calligrafici, sui pulsanti del volume e sul tasto accensione/spegnimento , colorandoli di rosso, giallo e blu.


Leggi anche:

OnePlus 5 ufficiale, Snapdragon 835 e doppia fotocamera


Inclusi nel telefono ci saranno anche 10 sfondi realizzati a mano dall’artista che possono comunque essere scaricati da tutti a questo indirizzo. Inoltre per l’occasione verranno prodotti anche degli accessori a tema (t-shirt, borsa, capellino, portatelefono e marsupio) venduti sempre tramite lo store Oneplus. Per maggiori dettagli, potete consultare la pagina dedicata.

Il nuovo OnePlus 5 in versione JCC+ sarà in vendita in Europa a partire dal prossimo 2 ottobre, al prezzo di 559 Euro, la versione dovrebbe essere quella con 8 GB di ram e 128 GB di memoria interna.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com