OnePlus annuncia una custom ROM, un contest per il nome e una batteria portatile da 10000 mAh

17 Dicembre 201436 commenti

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, OnePlus sembrava avere qualcosa in programma per il 17 Dicembre, giorno del suo primo compleanno. La startup cinese ha in effetti annunciato diverse novità quest'oggi.

Sul portale OnePlus è in arrivo una novità, ma non si tratta di un nuovo smartphone. L’azienda ha infatti annunciato il lancio di una batteria portatile da 10000 mAh, denominata per l’appunto OnePlus Power Bank. Realizzata in alluminio e dotata di due porte USB per ricaricare contemporaneamente due dispositivi, è dotata di LED che si attiva scuotendola e pesa 220 grammi. Il tutto all’interessantissimo prezzo di 15.99 Euro.

OnePlus ha inoltre annunciato di essere al lavoro su una propria custom ROM, che per ora non sostituirà la CyanogenMod ma costituirà un’alternativa a essa. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, la ROM sarà “molto vicina ad Android stock, priva di bloatware e largamente personalizzabile”.

La custom ROM non ha ancora un nome e in questo caso saranno gli utenti della community a decidere: tramite questo form Google è possibile inviare la propria proposta e il 31 Dicembre OnePlus sceglierà le migliori 10, i cui autori riceveranno una Power Bank.

Altre 10 proposte saranno selezionate da oneplus.cn e il team sceglierà tra i 20 finalisti il nome ufficiale l’11 Gennaio. L’autore sarà premiato con un OnePlus One da 64 GB Sandstone Black e con un viaggio a Hong Kong per far visita al quartier generale dell’azienda, con tanto di incontro con il CEO Pete Lau.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com