OnePlus One: comunicate le date dell’OTA

17 Marzo 201567 commenti

Leggermente in ritardo rispetto ad altri produttori, OnePlus ha finalmente comunicato quelle che sono le date per il rilascio ufficiale dell'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Il team ha rivelato di come ci siano stati alcuniintoppi” nello sviluppo dell’aggiornamento. Non era certo loro intenzione far aspettare gli utenti, ma a quanto pare sono capitati alcuni imprevisti, primo fra tutti quello riguardante la firma dei pacchetti dell’OS, seguito da instabilità per quanto riguarda l’applicazione della fotocamera (a quanto è stato necessario un rebuilt completo). Infine moltissimi driver, compresi quelli riguardanti il modulo WI-FI, andavano aggiornati. Insomma OnePlus ammette di aver fatto male i calcoli, ma si scusa osservando che, all’interno dell’azienda, sono soliti rilasciare solamente update “finiti”, di cui possono andare fieri. Questa scelta impone di evitare, ovviamente, le scorciatoie.

Parlando di aggiornamenti, come ben sapete, sarà possibile “scegliere” fra due ROM; la prima sviluppata dal team CyanogenMod, ormai giunta alla versione 12S, sarà disponibile entro e non oltre il 30 di Marzo. Per quanto riguarda, invece, il rilascio della ROM ufficiale del team, OnePlus promette di pubblicarla entro e non oltre il 27 di Marzo.

Per dimostrare agli utenti che effettivamente ci tiene a rispettare le condizioni, l’azienda ha promesso che in caso di mancata pubblicazione entro le date comunicate, regalerà a 5 dei propri fan, un OnePlus One da 64GB. In caso vogliate partecipare all’estrazione dovrete seguire le istruzioni riportate nel thread.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com