OnePlus One: nuova nightly della CM 12.1 e nuovo firmware per il touchscreen

26 Luglio 20155 commenti

Anche se la nostra attenzione è principalmente rivolta al suo successore, procede senza sosta lo sviluppo di nuovi aggiornamenti per il buon OnePlus One, il quale ancora deve risolvere i problemi al touchscreen che lo affliggono sin dal suo debutto sul mercato.

In questi mesi sono arrivati numerosi fix da parte dell’azienda, la quale ha anche lavorato a stretto contatto con Synaptics per la risoluzione di questo problema.

Purtroppo sembra che tutti i rimedi software non abbiano risolto il bug, facendoci pensare che possa trattarsi di un difetto hardware. L’azienda ha più volte smentito e continuano gli sviluppi su nuovi firmware; uno di questi sarà integrato nell’ultima nighlty della CyanogenMod 12.1.

La soluzione adottata dal team di sviluppo è stata prelevata direttamente dall’Oppo Find 7a, dispositivo gemello del One. Nell’ultima versione della ROM è stato integrato il firmware del touchscreen dello smartphone Oppo, compatibile con display Wintek e TPK. Proprio per questo tutte le varianti dotate di pannello Sharp e JDI dovranno ancora attendere il fix.

Chissà se questa sarà la soluzione definitiva.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com