OnePlus X, conferme sul nome e certificazione in Cina: in arrivo la prossima settimana?

9 Ottobre 201513 commenti

OnePlus si appresta a sbarcare in un nuovo segmento di mercato, proponendo un dispositivo mid-range finora conosciuto col nome di OnePlus X, ufficiosamente confermato anche dal CEO Pete Lau: il device è stato certificato in Cina e potrebbe arrivare sul mercato tra pochi giorni.

Pete Lau ha infatti postato sul proprio profilo Weibo l’immagine che potete vedere di seguito, chiaro indizio che il nome OnePlus X non è certo campato in aria. OnePlus ha inoltre annunciato un evento per il prossimo 12 Ottobre (giorno in cui sarà anche possibile acquistare OnePlus 2 senza invito) in India, che potrebbe essere lo scenario di presentazione del nuovo smartphone.

Aggiungiamo inoltre che nelle ultime ore un device OnePlus, come in codice E1001, è stato certificato dalle autorità cinesi: tutto lascia pensare che si tratti proprio di OnePlus X.

Ricordiamo che, secondo i rumor, OnePlus X dovrebbe essere dotato di display da 5 pollici Full HD, chip Snapdragon 801 (si parla però anche del possibile impiego di MediaTek Helio X10), 2 o 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 3000 mAh. Il device sarà venduto con sistema operativo OxygenOS e potrebbe essere dotato anche della certificazione IP67 (resistenza ad acqua e polvere). Il tutto a un prezzo rumoreggiato di 250 Dollari.

Oneplus-x

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com