OnePlus X passa dall’FCC e arrivano le prime immagini

10 Ottobre 201528 commenti

Il nuovo smartphone di OnePlus, che seconde le ultime notizie si chiamerebbe OnePlus X, ha superato l’FCC, mostrandosi così nelle prime immagini.

Ieri abbiamo parlato di OnePlus X, con nuovi indiscrezioni sul nome e alcune caratteristiche tecniche. Oggi, grazie all’FCC, arrivano nuovi informazioni sul prossimo smartphone di OnePlus, che verrà – probabilmente – presentato nell’evento del prossimo 12 ottobre. La stessa FCC ha infatti appena certificato uno smartphone con il nome in codice One E1005, che potrebbe verosimilmente essere proprio OnePlus X.

L’immagine in apertura ci mostra il retro dello smartphone in cui si vede chiaramente il logo di OnePlus, oltre a una fotocamera con flash LED e, nella parte bassa, due speaker e la porta microUSB. Quest’ultima è sicuramente una sorpresa, visto che tutti si aspettavano di trovare la nuova porta USB Type-C che, probabilmente per contenere il costo, non è stata implementata. Le altre caratteristiche che troviamo sono un processore da 1.9 GHz il supporto alle connettività LTE, Wi-Fi, GPS, Bluetooth 4.0 e infine una batteria da 2450 mAh. Le dimensioni dello smartphone confermano inoltre la presenza di uno schermo da 5 pollici.

oneplusX2

 

Troviamo anche una seconda immagine di OnePlus X che, nonostante la scarsa qualità, ci da un’idea di come sarà il design che sembra risultare semplice e non particolarmente innovativo o diverso da quanto già visto su OnePlus Two.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com