OnePlus X sarà venduto a circa 250 Euro, secondo indiscrezioni

26 ottobre 201525 commenti

Come sappiamo, tra pochi giorni OnePlus presenterà il suo nuovo smartphone mid-range OnePlus X: in attesa del 29 Ottobre, ecco le ultime indiscrezioni riguardanti il prezzo del device.

Su OnePlus X sappiamo già molto grazie ai leak delle scorse settimane, e trovano conferma anche le indiscrezioni che suggerivano un prezzo di circa 250 Euro per il dispositivo: dalla Cina, una nuova immagine leaked riporta un prezzo pari a 1699 Yuan, che corrispondono al cambio odierno a poco più di 240 Euro.

È dunque molto probabile che il prezzo finale del device si aggiri intorno ai 250 Euro: ricordiamo che il device dovrebbe essere dotato di display 5 pollici Full HD, chip Snapdragon 801 o MediaTek Helio X10, 3 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 3100 mAh.

OnePLus-X-price-leak

Loading...
  • pirata_1985

    Ottimo regalo per mia madre a natale

    • Simone

      e non prendi lo zuk z1 a sto punto

      • Emanu_lele

        Il problema è il supporto software. One plus ha un’intera comunità.

        • Salvatore

          Una intera comunità che non è riuscita a limitare i danni del difetto al touch.
          Verissimo che la comunità è presente… Ma la versione con mediatek helio, che per me è quella più appetibile vista la compatibilità con il 64bit e un processore comunque di nuova generazione, sarà meno supportata.

          La versione con s801 non la considero.. Processore ottimo, forse il migliore di sempre montato sui top di gamma per rapporto prestazioni consumi calore generato, ma alla fine montato su terminali ben più affidabili come s5, z3. Z2, g3 ecc

          • halo

            Io ho acquistato un OPO a luglio dello scorso anno.
            L’ho dovuto restituire a settembre perché il touch aveva i noti problemi dopo circa un mese me ne hanno dato uno nuovo. In quel momento il servizio di assistenza era un macello ed ero convinto a venderlo non appena mi sarebbe arrivato quello sostitutivo. Invece l’ho tenuto e devo dire che é un telefono fantastico, i problemi al touch scomparsi, grande autonomia e notevole supporto.
            Non ho acquistato il Two solo perché quello che ho funziona in modo egregio e messo accanto ai top di gamma 2015 si difende ancora alla grande.
            Ora Oneplus vende telefoni ottimi e sarebbe il caso di rivedere i giudizio iniziali sui problemi dei primi device prodotti.

          • Emanu_lele

            La storia Mediateck la so pure io ma da quanto ho capito i sorgenti sono stati rilasciati (non gratuitamente) .

        • Simone

          la madre non credo abbia alcun interesse nelle comunita di modders…inoltre parliamo di cyanogen con gia confermata la 6.0

          • Emanu_lele

            Ma per chi? Per One plus o quell’altro?

      • pirata_1985

        E mi sa che mia madre non le arriva il telefono ora pare si sia riadagiata sul piccolo grande gioiello che le ho regalato e di cui è innamorata: Motorola MotoE

  • Salvatore

    Un po’ altino il prezzo..
    Steso hardware di uno z2, che anzi ha una batteria superiore, un ottimizzazione sicuramente migliore, materiali e cura costruttiva migliore, assistenza migliore e brand più affermato e affidabile. A quanto si trova in rete un xperia z2?

    • Pignolatore®

      Il fatto che z2 abbia una “ottimizzazione sicuramente migliore” rispetto a un telefono che non è neanche ancora stato presentato…boh?

      • Salvatore

        Beh.. Riflessione giusta la tua ma solo se si pensa alla teoria.
        In pratica stiamo parlando di un cellulare sul quale lavora lo stesso staff che ha propinato il primo modello… Ossia uno smartphone touch screen Che presentava un touch screen ingestibile…
        E lo si paragona al top do gamma 2013 che era fluido come gli altri top… Ma che aveva una durata di batteria superiore del 30 percento quasi. Se non era ottimizzazione questa.. Di cosa stiamo parlando?
        Davvero credi che One x sarà migliore di uno z2? Sotto che aspetti credi sarà superiore.. Io credo davvero pochi…Se non nessuno..

        Ovviamente parlo di z2 solo perché gli altri top che montavano s801 avevano “solo 2 gb di ram” e quindi risulta lo z2 quello con hardware simile a questo ne x.. (simile adesso non so.. Visto che fotocamera e batteria sobo migliori sul sony uscito circa 24 mesi fa..

        • Pignolatore®

          Beh, il mio è ovviamente un discorso in teoria, visto che lo smartphone in questione non è ancora uscito…detto ciò, non nego che alcuni one avevano difetti al touch-screen.
          Però, tra principali i difetti lamentati, la fluidità non compare…

          • Salvatore

            Come non compare tra i difetti di sony z2…
            Il mio ragionamento non è di snobbare il One x..
            Ma solo di discussione sulla effettiva necessità di un terminale così è la sua effettiva appetibilità sul mercato.
            In realtà il prezzo non sarebbe male… Se arrivasse in Europa a 250 e questo lo so anche io… Non sarebbe un Best buy ma sarebbe un acquisto decente sulla carta. Ma dovesse arrivare a causa di spedizioni e tasse sui 300, a quel punto credo non ci sarebbe posto per lui suo mercato proprio perché un acquisto più sensato consiglierebbe di prendere uno z2 che si trova intorno a 340, oppure a meno ancora g3 (anche lui disponibile con 3 gb di ram, e s5…

          • Pignolatore®

            Beh, argomentato così è tutto un altro discorso! E mi trovi anche piuttosto d’accordo…il vantaggio può essere giusto il numero di aggiornamenti futuri.

          • Salvatore

            Guarda.. Si fosse trattato di s5 tu avrei dato sicuramente ragione.
            Ma con sony quanto ad aggiornamenti la serietà è massima.. xperia z riceverà 6.0 e sarà forse a sua 4 major relaise…
            Sony z2 se la politica fosse questa riceverà almeno altre 2 Major..

    • Falcellerba

      Lo z2 non è più supportato

      • Salvatore

        Ehhhhhh che dici? Riceverà sicuramente marshmallow.. Come anche xperia z e xperia z1.. Se sony continua così allo z2 potrebbe arrivare anche Android 6.x.x..

    • lucifero79

      250 euro prezzo alto? 3 giga ram, full hd, snap 801?non mi pare proprio

  • Scusate, perchè non dovrei riprendere il One a sto punto?

    • Gallio

      A non tutti piacciono 5,5 pollici di schermo … Lo stesso motivo per cui molti preferiscono la serie z compact piuttosto che la z (sony)

      • Vinkeonzo

        Inolte avrà uno Snap 810 depotenziato a quanto pare

  • ben bilanciato dai :)

  • Motoralbi

    Ottimo direi

  • silvio

    In realtà dovrebbe avere nn 3gb ma 2gb.. Cmq rimane un ottimo prezzo. Anche se altri device con 3gb vedi anche gli ottimi elephone hanno un costo più basso.