Oppo Find 6: display Full HD e Snapdragon 800? [RUMORS]

10 Maggio 201317 commenti

Il grande successo del produttore cinese Oppo ha portato l'ottimo Find 5 anche fuori dal mercato asiatico e grazie alle ottime vendite potremmo avere presto un nuovo Find 6, presumibilmente il nome della prossima generazione di smartphone Android di Oppo. In queste ultime ore circolano sul web nuovi rumors, secondo i quali il prossimo Find potrebbe avere uno Snapdragon 800 accompagnato da 2 GB di RAM.

Secondo fonti affidabili il prossimo Find 6(?) potrebbe realmente contare sull’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 800 con 2 GB di RAM.

Le altre specifiche tecniche comprendono un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, come l’attuale Oppo Find 5, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, ed una fotocamera frontale che potrebbe essere addirittura da 8 megapixel (secondo gli ultimi test del produttore cinese).

Inoltre dovremmo trovare il chip NFC e nuovamente batteria non removibile e memoria interna non espandibile come per il predecessore.

Secondo le ultime indiscrezioni dovremmo attendere il debutto del nuovo Oppo Find 6 sul mercato entro l’autunno ma ancora non sono state riferite date e prezzi precisi. Certamente, così come il predecessore, questo nuovo top-gamma Android potrebbe portare sempre più successo ad un produttore cinese che svolge egregiamente il proprio lavoro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com