Oppo Find 7: Snapdragon 800, display FHD da 5” a 700$?

24 Luglio 201349 commenti

Il produttore cinese Oppo sembra essere al lavoro per realizzare un nuovo smartphone Android di fascia alta in grado di ottenere il successo che è riuscito ad avere l’attuale Find 5. Il successore dovrebbe chiamarsi Find 7 e contrariamente al nome dovrebbe avere ugualmente un display da 5 pollici con risoluzione Full HD. Lo smartphone non sembra avere moltissimi cambiamenti anche sotto il cofano, solamente un upgrade rispetto al predecessore.

In nuovo Oppo Find 7 dovrebbe mantenere il medesimo display del predecessore e porterà il nuovo Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, con 2 GB di RAM ed Android 4.2 Jelly Bean, con le personalizzazione che abbiamo sul Find 5.

Per quanto riguarda la fotocamera dovremmo avere un sensore da 13 megapixel sul retro ed invece sul fronte una potente fotocamera da 8 megapixel. La memoria interna dovrebbe essere di 32 GB, lo spessore sarà leggermente superiore rispetto al predecessore (9.9 mm) ed infine la batteria sarà da ben 4.000 mAh.

Questa informazione non può essere affidabile al 100% in quanto proviene da OppoMart.com e non dal sito ufficiale del produttore. Per quanto riguarda il prezzo si parla di circa 700$ al pre-ordine ma non ci resta che attendere ulteriori informazioni da fonti più attendibili.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com