OPPO Find X2 arriverà nei primi mesi del 2020

12 Dicembre 2019Nessun commento

Con il 2019 ormai vicino ad una conclusione, si inizia già a speculare su quali saranno i device che verranno presentati nei primi mesi del nuovo anno (e del nuovo decennio). Tra questi, spicca senz'ombra di dubbio OPPO Find X2, il cui arrivo è previsto per il primo trimestre del 2020.


OPPO Find X2 con Snapdragon 865 arriverà nei primi mesi del 2020


Con il primo Find X, OPPO è stata la prima azienda a portare sul mercato uno smartphone dotato di un vero design all-screen, grazie alla fotocamera frontale nascosta da un meccanismo a scorrimento. Dopo di lei, altri brand, tra i quali Xiaomi, hanno intrapreso la stessa strada adottando, talvolta, soluzioni personalizzate e molto interessanti.

OPPO Find X2, la cui presentazione ufficiale è attesa per il Mobile World Congress 2020 che si terrà a Barcellona, monterà il nuovo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 865.

Stando a quanto promesso dall’azienda asiatica, poi, il suo prossimo flagship avrà, rispetto al suo predecessore, uno schermo migliorato, con una maggiore frequenza di refresh ed una risoluzione più alta, un range dinamico migliorato ed una più ampia gamma di colori.

Anche la fotocamera sarà migliore, potendo contare su un sensore appositamente sviluppato da Sony che sfrutta una tecnologia denominata “All Pixel Omni-directional PDAF” grazie alla quale qualsiasi pixel può essere usato per il processo di phase detection, permettendo al sensore di mettere a fuoco con grande precisione persino l’oggetto più piccolo.

oppo find x2 camera sony

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli ma, stando ad alcuni rumor, OPPO Find X2 potrebbe essere il primo smartphone a nascondere la fotocamera frontale sotto al display sfruttando la tecnologia presentata recentemente all’OPPO INNO Day.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com