A new challenger appears! Oppo svela il suo prototipo per un device foldable

25 Febbraio 2019Nessun commento

La novità di questo MWC 2019 sono senz'altro i dispositivi foldable. Dopo aver potuto scoprire Galaxy Fold e Huawei Mate X, Oppo non vuole sentirsi da meno e mostra il suo dispositivo... forse fin troppo simile all'appena citato Mate X?

 


A new challenger appears! Oppo svela il suo prototipo per un device foldable


Sebbene non sia tecnicamente avvenuto qui al MWC, il vicepresidente di Oppo attraverso un post su Weibo ha mostrato in azione un prototipo di un device foldable.
I più attenti si saranno certamente accorti che non solo utilizza lo stesso meccanismo di piegamento proposto da Huawei, ma anche che nel complesso il design è simile.
Fin troppo simile forse, perché i due dispositivi sembrano assolutamente identici!

Oppo Foldable

Brian Shen, l’autore del post, ci tiene a sottolineare un aspetto: quello ritratto in queste immagini si tratta solamente di un’unità dimostrativa!
Stando a quanto aggiunge, la tecnologia foldable non porta particolari migliorie alla user experience, perciò Oppo per il momento non ha intenzione di investire in questa nuova tecnologia. Tuttavia, Brian chiede ai suoi lettori quanto sarebbero interessati ad acquistare un prodotto simile.
Gli utenti cinesi sembrano essere piuttosto entusiasti, quindi non è affatto da escludere l’ipotesi che questo device vedrà la luce del sole, se non altro perché certamente Oppo non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa dai concorrenti!


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com