Oppo N-Lens: ecco alcuni render del presunto camera-phone

7 Agosto 20138 commenti

Sembra prendere sempre più forma la possibilità di vedere presto un nuovo camera-phone Android realizzato dall’ottimo produttore cinese Oppo. Lo scorso mese abbiamo ricevuto una prima conferma durante una conferenza del produttore ma ancora oggi non abbiamo avuto dettagli o altre conferme. Il prodotto dovrebbe chiamarsi N-Lens e non sappiamo ancora se sarà un altro camera-phone Android o solamente un altro tipo di prodotto. In attesa di avere altre informazioni sono stati realizzati i primi render.

Ecco i primi render di Oppo N-Lens:

Anche per questo nuovo prodotto sono ufficialmente iniziate le speculazioni che certamente non cesseranno fino a quando non verrà smentito o confermato.

Secondo i primi render N-Lens dovrebbe essere dotato di un sensore da 12 megapixel ed un flash LED. La risoluzione massima sembra essere inferiore rispetto alla concorrenza ma certamente queste voci sono ancora prive di fondamento e potremmo avere un dispositivo più potente.

La camera sembra essere in rilievo rispetto al resto della scocca ma parliamo solo di un render. Non ci resta che attendere altre informazioni.

Cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com