Oppo N1: trapelate nuove immagini ed un nuovo render

14 Settembre 20135 commenti

In questi giorni che ci accompagnano alla presentazione ufficiale del nuovo Oppo N1 sono trapelate sul web molte immagini e video teaser che hanno svelato in grandi linee il camera-phone e le sue grandi peculiarità, come la potente fotocamera posteriore o le lenti intercambiabili, in stile Sony QX10 e QX100. Dopo queste informazioni sono spuntate sul web tre nuove immagini ed un nuovo render dello smartphone, quest’ultimo non ufficiale ma che cerca di immaginare le sembianze dello smartphone dopo tutti i dati trapelati.

Ecco le immagini trapelate sul web:

Lo smartphone riportato in foto non rivela certamente alcun dettaglio ma il nuovo render mostra la tanto chiacchierata NavBar, che certamente non dovrebbe rubare spazio all’ottimo display Full HD da 5.9 pollici.

Secondo quanto riportato da molte indiscrezioni, il nuovo N1 dovrebbe essere dotato del potente Qualcomm Snapdragon 800, una fotocamera posteriore da 16 megapixel (con apertura massima fino ad addirittura 8 secondi) e molto altro.

Purtroppo ancora manca molto alla presentazione ufficiale ma già sarebbero trapelate alcune informazioni sul prezzo, che dovrebbe essere di 4000 Yuan per la Cina, ovvero circa 490€ al cambio attuale. Certamente un prezzo molto aggressivo che potrebbe dar del filo da torcere a molti altri e costosi smartphone Android di fascia alta.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com