Oppo N1: una prima immagine ufficiale conferma il display edge-to-edge

16 Settembre 201317 commenti

In queste settimane il produttore cinese Oppo ha spesso svelato dettagli sul nuovo e tanto atteso camera-phone N1, ma non ha mai rivelato alcun dettaglio particolare sul design e sulle sue peculiarità. Tutto ciò almeno fino a qualche ora fa, quando, in Cina, è stata pubblicata un'immagine promo che mostra per la prima volta il design ufficiale dello smartphone con tanto di interfaccia della fotocamera.

Ecco l’immagine:

oppo-n1-promo

Come avrete notato, lo smartphone presenta un ampio display da 5.9 pollici edge-to-edge, con una cornice laterale davvero molto sottile che dovrebbe permettere di mantenere le dimensioni dello smartphone entro un limite accettabile.

Ovviamente l’aspetto principale di questo smartphone non sarà il display Full HD bensì la potente fotocamera posteriore, della quale viene mostrata solamente l’interfaccia utente. Secondo Oppo il sensore posteriore dovrebbe essere in grado di catturare molta luce e ridurre sfocature e rumor.

Purtroppo ancora manca una settimana alla presentazione ufficiale ma non dimenticate che il produttore cinese presto rilascerà un nuovo video teaser.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com