Oppo: nuovi screen mostrano la ColorOS 3.0 basata su Android 6.0 Marshmallow

4 Febbraio 20167 commenti

Le prime informazioni sulla ColorOS 3.0 di Oppo erano emerse in rete durante il mese di Dicembre svelando una delle prime release Alpha del nuovo firmare. Nelle ultime ore la nuova personalizzazione software dell'azienda cinese è stata mostrata da due screenshots pubblicati sul forum vietnamita del produttore, rivelando alcuni particolari interessanti.

In queste due immagini possiamo notare come per la prima volta la personalizzazione di Oppo sia basata su Android 6.0 Marshmallow e non più su Android 5.1.1 Lollipop. Inoltre gli screen sembrano provenire dal Find 7a, uno smartphone che attualmente può contare sulla ColorOS 2.1.5.

Ecco gli screen:

Purtroppo non abbiamo molte informazioni in merito e non sappiamo se le immagini in questione facciano riferimento ad un firmware attualmente in fase di sviluppo o semplicemente ad un lavoro realizzato da un utente del forum ufficiale.

Gli aggiornamenti ufficiali per questi smartphone dovrebbero essere ancora piuttosto lontani, anche se l’azienda cinese si sta impegnando molto per portare Marshmallow anche sui propri device.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com