Oppo: presenterà il nuovo zoom 10X per smartphone al MWC

16 Gennaio 2019Nessun commento

Oppo durante la Future Technology Communication Conference 2019, ha svelato il nuovo zoom lossless 10x, mostrandolo per la prima volta a Barcellona, durante il MWC 2019.

L’azienda ha sviluppato una soluzione basata su una tripla fotocamera che consiste nell’unione dell’obiettivo ultra grandangolare con l’Ultra Clean Master e il teleobiettivo. Il primo sensore presenza una lunghezza focale di 15,9 mm, garantendo una capacità qualitativa unica al mirino grandangolare.

La fotocamera principale garantisce qualità delle foto e il teleobiettivo, che offre una lunghezza focale da 159 mm, combinato con l’originale “peep-up structure”, riesce ad assicurare degli scatti a lunga distanza ad alta qualità.

Oppo

Tutte le fotocamere lavorano simultaneamente ottimizzando la qualità dell’immagine a diversi gradi di zoom, raggiungendo uno zoom a 10x. Inoltre, l’azienda ha introdotto due stabilizzatori ottici su entrambe le fotocamere standard e sul teleobiettivo.

Il design che si ispira a quello di un periscopio, utilizza a pieno lo spessore e la larghezza dello smartphone attraverso la disposizione laterale e la rifrazione del set di lenti. La lente, inoltre, ha sostenuto due diversi round di drop test: il primo ha testato 10.000 volte la parte frontale e posteriore della lente, mentre il secondo ha verificato la resistenza per oltre 2.000 volte nei rimanenti quattro lati, raggiungendo così un totale di 28.000 drop test.

Oppo

Durante la conferenza, OPPO ha anche annunciato una nuova tecnologia di riconoscimento dell’impronta digitale basata su un’area più ampia 15 volte superiore alle attuali soluzioni ottiche.

Il sensore di riconoscimento delle impronte digitali, sviluppato da OPPO, include innovative funzioni che permettendo il funzionamento anche con due dita, incrementando di 50.000 volte il livello di sicurezza rispetto alla precedente versione.

Oppo

Tutti i prodotti che supportano questa tecnologia di riconoscimento ottico dell’impronta digitale nell’area dello schermo arriveranno sul mercato nel 2019, come suggerito dal portavoce di OPPO.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com