OPPO R9 potrebbe arrivare il 17 marzo

29 Febbraio 20168 commenti

Il nuovo dispositivo dell'azienda cinese OPPO il camera phone, OPPO R9, dovrebbe fare il suo debutto sul mercato a marzo.

OPPO R9

I camera phone sono dei dispositivi incentrati sulla fotocamera, in grado quindi di realizzare scatti di elevata qualità, ci si aspetta dunque che OPPO R9 sia dotato di un comparto fotografico dalle elevate prestazioni. L’immagine teaser trapelata rivela un corpo in metallo e la presenza di una slot per la SIM nel lato destro del telefono. OPPO R9, che secondo i rumors dovrebbe presentarsi come il successore di OPPO R7, verrà molto probabilmente affiancato da una variante Plus dello stesso.

OPPO R9 dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: schermo con diagonale da 5,5″ FullHD, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera principale da 16 megapixel e fotocamera frontale da 13 megapixel. Per quanto concerne il processore, si parlerebbe di MediaTek Helio X20 o di Snapdragon 820 sia per OPPO R9 che per la sua versione Plus. A distinguerli, la batteria: nel primo caso si parlerebbe di 2.850 mAh, la versione Plus dovrebbe invece godere di 4120 mAh ed essere dotato di uno schermo da 6″. In ogni caso potremmo sapere presto se saranno davvero queste le specifiche tecniche, infatti entrambi gli smartphone dovrebbero essere annunciati il 17 marzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com