Oppo si prepara al Black Friday: notte ricca di sconti

16 novembre 20137 commenti
Il Black Friday è un giorno molto importante per gli statunitensi, infatti ogni 29 Novembre, giorno successivo al Ringraziamento, si festeggia l'inizio dello shopping sfrenato per le festività natalizie. Nonostante ci sia un oceano a separare i due continenti, il colosso cinese Oppo non sembra voglia fermarsi ed infatti a partire dalla mezzanotte del 29 ci saranno una lunga sfilza di promozioni ed offerte sui prodotti Android di Oppo.

Offerte allettanti che vi sorprenderanno e lasceranno senza parole”.

Purtroppo tra le tante offerte del Black Friday di Oppo non assisteremo al lancio del nuovo N1, bensì, come evidenzia l’immagine, ci saranno solamente il buon vecchio Find 5 ed il nuovo R819.

Le offerte saranno certamente molto allettanti, dati i prezzi di partenza dei device del produttore cinese.

Non ci resta che attendere l’apertura dello shopping natalizio dei cugini statunitensi per conoscere il reale potenziale internazionale degli smartphone Android di Oppo.

  • Pingback: Oppo si prepara al Black Friday: notte ricca di sconti - WikiFeed

  • Simone

    Sì, dai prezzi

    • Blade

      Ma il Black Friday non è famoso proprio per il fatto che vengono fatti degli sconti assurdi?

      Piccolo OT: chissà se Google sconterà il Nexus sul Play Store eheh

  • Ginko

    Il giorno del ringraziamento si festeggia il quarto giovedì di novembre, pertanto il black friday cade solo quest’anno il 29 e non tutti gli anni, tra l’altro il prossimo anno il 29 novembre cadrà di sabato per cui che cacchio di black friday sarà?

    • adam

      Gli sembrava che era come il natale…

  • Zio

    Se è pur vero che il quartier generale di Oppo Electronics è a Schenzen, la sede è a Mountain view, California. Perlomeno secondo Wikipedia.
    L’ azienda è USA, perlomeno da quasi un decennio, se si vuol chiamare “colosso cinese” perché ha la produzione in Cina, si dovrebbe fare con tutti i grossi nomi.

  • Giovanna Cela