Pantech prepara il successore del Vega Iron per rivaleggiare con il Galaxy S5

16 Gennaio 201424 commenti

Nonostante Pantech, azienda che si è fatta conoscere in questi mesi per gli ottimi smartphone prodotti, si stia pian piano espandendo, vendendo i propri modelli anche al di fuori del suo paese d'origine, il suo principale obbiettivo è e rimarrà ancora per un bel po' la Corea del Sud, patria della casa, nella quale le concorrenti non mancano. Ed è proprio per rivaleggiare con queste concorrenti, Samsung in primis, che l'azienda ha intenzione di presentare il Pantech Vega Iron 2, top di gamma pronto a rivaleggiare con i device più blasonati.

Secondo ZDNet Corea, magazine tecnologico coreano, il device, oltre ad essere dotato dell’hardware più moderno sul mercato, porterà con sé anche un sensore di impronte digitali ed una scocca in metallo unibody.

Non vi è alcun cenno tuttavia sulla disponibilità internazionale dello smartphone, che verrà lanciato ad Aprile, ma non bisogna perdersi d’animo.

Cosa ne pensate? Potreste abbandonare i dispositivi delle case più “popolari” a favore di qualcosa di meno costoso e allo stesso tempo più performante?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com