Parte la promozione LG Italia Bang Bang Racing THD

31 luglio 20125 commenti

Grazie alla partnership con NVIDIA, azienda leader mondiale nelle tecnologie di Visual Computing, sarà da oggi possibile per chiunque acquisti uno smartphone LG Optimus 4X HD portarsi a casa anche uno dei giochi più gettonati del Play Store: Bang Bang Racing THD.

Bang Bang Racing THD è un gioco di corse con grafica 3D e visuale dall’alto che consente al giocatore di scegliere tra più di 20 auto diverse, da far gareggiare su tanti tracciati ambientati in tutto il mondo. Il videogame per smartphone e tablet unisce una grafica eccellente a una giocabilità accattivante ed è stato riconosciuto da diverse testate come una delle migliori applicazioni della propria categoria, tanto da totalizzare più di 450.000 download in poco tempo dalla sua pubblicazione.

Per installare Bang Bang Racing è sufficiente accedere a Play Store e scaricare “LG Italia Bang Bang Racing THD”. La promozione ideata da LG e NVIDIA è valida solo in Italia fino ad esaurimento scorte, anche per chi avesse già acquistato Optimus 4X HD, e vuole premiare tutti i possessori del nuovo smartphone LG con processore NVIDIA 4-PLUS-1™ Quad-Core, Tegra 3 per prestazioni eccezionali sia nell’utilizzo di applicazioni multimediali sia in modalità multitasking. Questo offre un’esperienza di gioco in mobilità senza pari attraverso una grafica paragonabile a quella di una console. Esperienza ulteriormente migliorata attraverso il display True HD IPS da 4.7”, che garantisce alta definizione, colori brillanti e una luminosità superiore, per una visibilità ottimale anche sotto il sole estivo.

165€
LG Optimus 4x HD
SU
A SOLI
Loading...
  • Nate River

    Una delle poche cose decenti che fa LG di tanto in tanto.

  • Asd

    Mi sarebbe interessata di più la Gan Bang Racing Edition…ma vabbè, ci accontentiamo. :P

  • Pingback: Parte la promozione LG Italia Bang Bang Racing THD | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • LOL

    All’ inizio avevo letto ” gang bang” :D

  • Fabrizio

    vorrei vedere quanti non hanno letto “gang bang” in quel titolo ! ahahaha tutti sempre a pensare a fottere :-)))