Pepsi potrebbe presto entrare nel mercato smartphone

10 Ottobre 201537 commenti

Un nuovo concorrente sta per fare il suo ingresso nel già affollato panorama mobile: si tratta, come già altre volte abbiamo avuto modo di leggere, di un'azienda che con smartphone e tablet ha davvero poco a che fare.

Dai social media cinesi apprendiamo infatti che Pepsi avrebbe intenzione di sbarcare sul mercato con un proprio smartphone; avete capito bene, parliamo dell’azienda che produce la celebre bevanda gassata.

pepsi-phone

Sul social cinese Weibo è infatti apparsa la pagine dedicata al fantomatico Pepsi Phone, a quanto pare ufficialmente aperta da Pepsi Cina, visto che si tratta di un profilo verificato.

È ovviamente molto probabile che il device sarà realizzato da qualche assemblatore locale e marchiato con il logo dell’azienda; ancora più probabile è che il mercato di destinazione sia esclusivamente quello cinese.

Al momento non ci sono notizie riguardanti possibili caratteristiche e prezzo del Pepsi Phone: ne sapremo probabilmente di più nelle prossime settimane, in attesa di capire anche quale sarà la contromossa di Coca-Cola.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com