Pixel 2 in arrivo il 5 ottobre con Snapdragon 836

24 Agosto 201720 commenti

Stando alle dichiarazioni di Evan Blass, personaggio noto nel panorama leak, Pixel 2 e Pixel 2 XL potrebbero arrivare il prossimo 5 ottobre.

Se le dichiarazioni di Blass sono corrette, i nuovi device della serie Pixel saranno presentati dopo quasi un anno preciso dalla prima generazione di smartphone Google. I due nuovi smartphone, prodotti da LG e HTC, condivideranno la maggior parte della scheda tecnica, incluso il processore Qualcomm Snapdragon 836.

L’utilizzo del non ancora annunciato Snapdragon 836 potrebbe mettere Pixel 2 e Pixel 2 XL in testa alla classifica, in quanto persino l’ultimo arrivato Note 8 monta uno Snapdragon 835. Come suggerisce però il piccolo incremento nel numero di serie, Snapdragon 836 rappresenterà un semplice upgrade di Snapdragon 835, con un lieve incremento di performance.

Alcune specifiche, non ancora confermate, parlano di un display da 5 pollici per Pixel 2, un display da 6 pollici per Pixel 2 XL, entrambi OLED. I device saranno dotati di 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna, always on display e bordi sensibili al livello di pressione come HTC U11.

I device della serie Pixel non saranno però le uniche novità in arrivo questo autunno: alcuni indizi parlano infatti del possibile arrivo di auricolari con Google Assistant integrato, con nome in codice Bisto. Alla lista si aggiungono inoltre una versione miniaturizzata di Google Home ed un nuovo Chromebook Pixel.

Google non ha mai ufficialmente portato i Pixel in Italia, e speriamo che con questa nuova generazione le cose possano cambiare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com