Il premio EISA per “miglior smartphone dell’anno” va a… Huawei P20 Pro

16 Agosto 201827 commenti

Sarà Huawei P20 Pro ad aggiudicarsi l'ambito premio EISA che lo incorona come miglior smartphone dell'anno, in buona parte dovuto alla tripla fotocamera di cui è equipaggiato.

 


Il premio EISA per “miglior smartphone dell’anno” va a… Huawei P20 Pro


EISA, acronimo di Expert Imaging and Sound Association, ha nominato e premiato Huawei P20 Pro come miglior smartphone dell’anno.

Il titolo è stato conferito in riconoscimento dell’impegno di Huawei rivolto ad offrire qualità, design e prestazioni nonché per i suoi dispostivi eleganti, potenti e vincenti. Questo
è il sesto anno consecutivo in cui Huawei ottiene un riconoscimento da EISA.

Il premio ottenuto per l’anno 2018-2019 nomina Huawei P20 Pro come il miglior smartphone sul mercato poiché si tratta del più avanzato, innovativo, migliore a livello tecnologico di sempre nonché compagno perfetto per l’utente mobile e al tempo stesso un trend setter nel settore della fotografia mobile grazie alla sua tripla fotocamera posteriore.
Questo, almeno, è quanto ci fa sapere Huawei attraverso il loro comunicato stampa, consultabile per intero qui sotto.

Huawei vince il premio EISA “Best Smartphone of the Year” con

HUAWEI P20 Pro

Milano, 16 agosto 2018 – Huawei Consumer Business Group (CBG) ha ricevuto un nuovo riconoscimento da parte dell’European Image and Sound Association (EISA), il gruppo composto da 55 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo del mondo.
HUAWEI P20 PRO è stato nominato dall’associazione “EISA Best Smartphone 2018-2019” in riconoscimento dell’impegno di Huawei rivolto ad offrire qualità, design e prestazioni nonché per la sua lunga esperienza nell’introdurre sul mercato dispositivi eleganti, potenti e vincenti. Questo
è il sesto anno consecutivo in cui Huawei ottiene un riconoscimento da EISA.
“Per noi il premio più importante è creare dispositivi che permettano ai consumatori di divertirsi e creare con la fotografia da smartphone. HUAWEI P20 Pro offre una vasta gamma di funzioni fotografiche per catturare e condividere i momenti più significativi per i nostri utenti” – ha
dichiarato Li Changzhu, Vice Presidente Handset Business, Huawei Consumer Business Group.
EISA ha premiato HUAWEI P20 Pro come il miglior smartphone dell’anno per essere “ lo smartphone più avanzato, innovativo e il migliore a livello tecnologico di sempre” nonché “ il compagno perfetto per l’utente mobile e al tempo stesso un trend setter nel settore della fotografia mobile .”
La rivoluzionaria Tripla Fotocamera di Huawei P20 Pro, realizzata in collaborazione con Leica, vanta il più alto numero di pixel totali tra tutte le fotocamere degli smartphone presenti oggi sul mercato. Inoltre, supporta uno Zoom ottico 3X e uno Zoom ibrido 5X, oltre a funzioni innovative come HUAWEI AIS (stabilizzazione dell’immagine AI).
Il design elegante di HUAWEI P20 Pro è caratterizzato da cornici quasi invisibili e colori sfumati completamente nuovi. Grazie al primo chipset al mondo con tecnologia AI, lo smartphone offre all’utente un’esperienza rapida e fluida. Le caratteristiche uniche della fotocamera consentono un’esperienza fotografica eccezionale anche in condizioni di scarsa luminosità, rendendo lo
smartphone uno dei pochi dispositivi in grado di scattare foto a lunga esposizione senza l’aiuto di un treppiede, grazie alla AIS, tecnologia brevettata da Huawei. Dotato di una batteria da 4000 mAh, Huawei P20 Pro è uno degli smartphone con le più ampie capacità in termini di
autonomia. Nel suo insieme, HUAWEI P20 Pro rappresenta “una combinazione vincente di ottimo hardware, ottica e maestria” ha osservato EISA.
I membri EISA includono media esperti in tutto lo spettro dell’elettronica di consumo provenienti da 27 paesi e ciascun membro contribuisce con la sua esperienza a uno o più dei sei gruppi di esperti EISA nei settori della fotografia, dispositivi mobili, Hi-Fi, Home Theater Audio, Home Theater Display e Video e In-Car Electronics. Ogni anno, i membri EISA nominano un elenco di prodotti che considerano i protagonisti emergenti in ciascuno di questi Gruppi di Esperti. Le candidature vengono poi presentate all’AGM di EISA, dove i membri conducono una deliberazione approfondita prima di votare per il vincitore di ciascuna categoria.
Il premio verrà ufficialmente presentato a Huawei durante l’IFA alla cerimonia di premiazione EISA il 31 agosto a Berlino.

La citazione ufficiale del premio EISA è la seguente:
“Con la sua splendida finitura in vetro, schermo AMOLED da 6,1 pollici, risoluzione 1080x2240px, con un rapporto 18:9, batteria 4000 mAh affidabile, dotata di funzionalità Super Charge e – ultimo ma non meno importante – un incredibile comparto fotografico con tripla fotocamera, co-prodotto da Leica, Huawei P20 Pro è lo smartphone più avanzato, innovativo e tecnologicamente migliore di sempre. Il compagno perfetto per gli utenti mobili, è anche un precursore nel campo della fotografia mobile grazie alle straordinarie foto e video che produce.
La tecnologia di immagine principale include un sensore di colore F / 1.8 da 40 megapixel, combinato con due sensori secondari: un F / 2.4 da 20 megapixel in bianco e nero e F / 2.4 da 8 megapixel per il colore. È una combinazione vincente di grande hardware, ottica e abilità artigianale”.
Precedentemente, EISA ha nominato HUAWEI P10 “EISA Smartphone Camera 2017-2018”, HUAWEI Watch 2 “EISA Wearable Device 2017-2018” e HUAWEI P9 “European Consumer Smartphone 2016-2017”

Siete d’accordo con la decisione di EISA, o avreste scelto un altro prodotto come miglior smartphone del 2018?


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com