Il presunto Galaxy C7 Pro si mostra su GeekBench

28 Novembre 20162 commenti

L'azienda sudcoreana ha rilasciato, nel corso di quest'anno, numerosi dispositivi, tra cui una line-up tutta nuova, principalmente rivolta al mercato cinese. Questa linea, nota come Galaxy C, include alcuni prodotti come il Galaxy C5, C7, C9 Pro ed il Galaxy C7 Pro, che potrebbe essere presentato il prossimo mese. Proprio quest'ultimo è stato oggetto di alcuni rumors dopo che, nella giornata di ieri, un nuovo device Samsung è stato avvistato su GeekBench con model number SM-C7010.

I sospetti che si tratti del Galaxy C7 Pro paiono fondati, soprattutto se si considera che il suo predecessore, il C7, era identificato come SM-C7000.

galaxy c7 pro geekbench

Anche le caratteristiche hardware elencate potrebbero validare questa ipotesi. Questo SM-C7010, infatti, sarà equipaggiato con:

  • SoC Snapdragon 625 MSM8953
  • 4GB di RAM
  • Android 6.0.1

I punteggi ottenuti, 1000 nei test single-core e 5679 per il multi-core, sono di poco superiori a quelli del C7, anche se resta da vedere come questa differenza si tradurrà all’atto pratico.

Conferme, smentite ed ulteriori dettagli potrebbero arrivare nei prossimi giorni dato che non sembra mancare molto alla presentazione del Galaxy C7 Pro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com