Primo avvistamento per il nuovo Xiaomi Mi4 con scocca in metallo?

23 Giugno 201423 commenti

Come sappiamo, Xiaomi è al lavoro sul suo nuovo top di gamma, che sarà anche il primo flagship del produttore a varcare i confini cinesi. Proprio dalla Cina arriva una prima immagine del - presunto - nuovo Mi4 e della sua scocca in metallo.

Il portale VR-Zone.com riporta infatti un’immagine fronte/retro “ufficiosa” del prossimo smartphone Xiaomi, proveniente, secondo la fonte, dagli uffici del  Quality Certification Center (QCC) dove il device sarebbe transitato per ottenere le certificazioni necessarie.

xiaomi-mi4-leak

Detto della scocca in metallo, altre caratteristiche riportate includono display da 5 pollici a risoluzione imprecisata come imprecisato è il processore quad-core inserito nel device; viene specificato invece che la fotocamera posteriore è da 16 Megapixel. Come vediamo, tuttavia, il device immortalato si presenta fin troppo simile a proposte della concorrenza: lecito dunque porsi qualche domanda sull’effettiva validità di queste immagini.

La fonte riferisce inoltre che la presentazione potrebbe avvenire entro il mese di Settembre: l’IFA 2014 di Berlino potrebbe esserne lo scenario, ma verosimilmente avremo notizie più affidabili nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com